La carta di credito gratuita per superpunti a più non posso

Volete pagare senza contanti in tutto il mondo raccogliendo preziosi superpunti? Il tutto senza tassa annua, neanche in futuro? Allora richiedete subito la SUPERCARDplus!

Tutti i vantaggi della SUPERCARDplus

Vantaggi e servizi: il «plus» della SUPERCARDplus

Senza tassa annua

Una carta di credito a tutti gli effetti senza tassa annua, neanche in futuro. Lo stesso vale per le carte supplementari.

Raccolta superpunti in tutto il mondo

Raccogliete preziosi superpunti con la vostra SUPERCARDplus World Mastercard® o Visa. Ricevete un superpunto per ogni franco speso da Coop o presso le aziende partner1 Supercard. Per gli acquisti in altri negozi, in Svizzera e in tutto il mondo, viene invece accreditato 1 superpunto ogni 3 franchi spesi2.

Pagamenti senza contatto

Una soluzione pratica e veloce per gli acquisti di ogni giorno. Basta avvicinare la SUPERCARDplus World Mastercard® o Visa al terminale di pagamento e il gioco è fatto!3

Accesso online sicuro

Acquisti quotidiani e saldo disponibile quando e dove volete grazie a cardservice, l'accesso online diretto al conto della vostra carta di credito, o all'app gratuita Swisscard.4

Pagamenti rateali

La SUPERCARDplus offre un’opzione di pagamento rateale flessibile. Il tasso d’interesse annuo è del 11,95%.5

World Mastercard® o Visa

A voi la scelta tra i due circuiti di carte di credito più diffusi al mondo. E se possedete già un'altra carta di credito, potete richiedere la SUPERCARDplus come carta supplementare perché senza tassa annua!

Troverete maggiori informazioni sulla SUPERCARDplus nella nostra panoramica delle prestazioni.

1 Dettagli su www.supercard.ch
2 Escl. tasse, interessi, riaddebiti, spese in sospeso, prelievi di denaro contante, acquisti di biglietti del Lotto, scommesse e transazioni per importi di denaro spesi nei casinò.
3 Per importi a partire da fr. 40.– e in casi eccezionali, sono necessari il codice PIN o la firma. Seguire le indicazioni sul display.
4 Dettagli su www.supercardplus.ch/it/servizio-clienti/cardservice
5 La concessione di un credito è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore.